GHD: arriva la nuova collezione di styler ghd Saharan gold

Styler ghd: la nuova collezione Saharan Gold, toni metallizzati perfetti per i trend dell’estate!

Il brand ghd rappresenta uno dei marchi più conosciuti e di successo per lo styling dei capelli in tutto il mondo.

Dalla fondazione di questo marchio fino ad oggi la ghd è riuscita a imporsi sul mercato e a diventare la migliore azienda nel settore, il punto di riferimento per il mercato. Tutto questo per diversi motivi, tra cui la qualità dei prodotti e l’innovazione continua.


Lo studio di nuove tecnologie non si ferma mai.

Sin dagli albori della prima piastra per capelli, realizzata su un brevetto di un ingegnere coreano, la ghd ha creato sempre strumenti per lo styling che anticipano le mode e dettano i look del momento. 

Quello che rende questo marchio cosi di successo è la combinazione di tecnologie all’avanguardia, come abbiamo detto, e di uno stile inconfondibile. Le styler di casa ghd sono strumenti particolari, dall’aspetto accattivante, tecnologici e che possono essere usati su ogni tipo di capello. 

Ed è proprio per questi motivi che sono notoriamente tra le più usate dai professionisti del settore, e noi infatti non siamo da meno.  Abbiamo scelto queste ‘bacchette magiche’ come nostre compagne di lavoro, per realizzare tutti i sogni delle nostre clienti e assicurare sempre un servizio al top. 

Il bello di queste piastre è che sono create pensando non solo all’aspetto esteriore, ma soprattutto al benessere dei capelli. Infatti, è stato provato che l’utilizzo di questi strumenti causa meno danni di altri sul capello, grazie alle tecnologie studiate per ridurre al minimo l’impatto del calore sulla struttura del capello. 

Insomma, la ghd fino ad ora non ha fatto passi falsi e rimane in vetta, come regina delle styler. 

L’ultima collezione appena atterrata ed in edizione limitata è la SAHARAN GOLD. 

Si tratta di una nuovissima styler disponibile in due tonalità dorate, earth gold e pure gold, ispirata ai colori della sabbia del famosissimo deserto africano. E oltre alla piastra questa volta include anche gli asciugacapelli, ghd air, uno classico e potente, e uno leggero e compatto da viaggio. 

 

Cosa ci piace della nuova styler? 

  • la dual-zone technology: l’ultimo update della tecnologia, un po’ come gli update di un telefono. In questa versione troviamo due sensori termici invece che uno solo, che aiutano a mantenere la temperatura ottimale sempre costante ( se vi state chiedendo quale sia, sono 185°C) 
  • le lamelle: lisce, sagomate e basculanti passano attraverso i capelli in modo facile e veloce.
  • lo sleep mode: con questa funzione potrai smettere di farti prendere dal panico ogni volta che esci di casa pensando di aver dimenticato la piastra accesa! Si spegne in automatico dopo 30 minuti. 

E invece il nuovo asciugacapelli? 

Beh anche lui non è da meno, nella versione classica di dimensioni normali, il ghd air e’ un ottimo strumento professionale, dotato di tecnologia a ioni, che ormai è di norma se vuoi avere capelli piu sani e ridurre l’effetto crespo.

Per la versione da viaggio puoi contare su risultati professionali e sulla potenza – di certo non e’ uno di quel phon portatili deboli con la potenza di un flebile alito di vento.

grande potenziale per diventare il tuo migliore compagno di viaggio!

 

Se con questa introduzione ti abbiamo intrigato, corri a scoprire le offerte speciali sui prodotti GHD che abbiamo in serbo per te!

VAI ALLE OFFFERTE