Il MASSAGGIO BIOLIFTING

Il MASSAGGIO BIOLIFTING

Il MASSAGGIO BIOLIFTING, grazie al pool di manualità che lo caratterizzano, può essere praticato in maniera personalizzata su tutti i tipi di pelle e a tutte le età. Ottimo coadiuvante dei trattamenti estetici, manuali e tecnologici.

Si consiglia di effettuare regolarmente il MASSAGGIO BIOLIFTING al viso una volta alla settimana, o massimo ogni 15 giorni; questo consente di svolgere un’ importante azione preventiva nei con fronti di tutti gli inestetismi legati all’ invecchiamento cutaneo,oltre che mantenere in equilibrio le funzioni fisiologiche della cute, indispensabili per la protezione dell’organismo nei confronti dell’ambiente esterno.

Un’esclusiva tecnica di massaggio che consente di trattare le varie esigenze del viso attraverso un pool di manualità sequenziali quali connettivali, tonificanti, drenanti, rilassanti e craniosacrali.

MASSAGGIO DRENANTE

favorisce la rimozione delle scorie e agisce nei confronti dei ristagni dei liquidi; questo consente un’azione fortemente depurativa, con un conseguente riequilibrio del turnover cellulare da parte degli strati basali germinativi e un aumento dell’attività metabolica e quindi delle naturali difese immunitarie della cute.

MASSAGGIO TONIFICANTE

consente di agire direttamente sulla struttura muscolare del volto, spesso contratt a e non soggetta ad attività fisica; il riequilibrio dei vari muscoli del volto dona un immediato effetto lifting.

MASSAGGIO RILASSANTE

consente di stimolare le terminazioni nervose periferiche, che raggiungono gli strati basali dell’epidermide, andando a sviluppare gli innumerevoli sensi di cui la cute è dotata.

MASSAGGIO CRANIOSACRALE

svolge un’azione di riequilibrio a livello del sistema nervoso, apportando uno stato di rilassamento totale su tutto il corpo, con un conseguente e importante beneficio a livello psico-fisico, duraturo nel tempo.

MASSAGGIO CONNETTIVALE

consente di liberare i tessuti dalle scorie, attraverso il richiamo di sangue nei piani superficiali e quindi di svolgere un’importante azione ossigenante e illuminante; inoltre libera i distretti maggiormente soggetti a contrazioni\tensioni, quali ad esempio i mascellari e temporali.

PREZZO 45 €

DURATA TRATAMENTO 45 MINUTI